Festival dei sensi

Dal 23 al 25 agosto, in Puglia, si terrà la quinta edizione del Festival dei Sensi. La manifestazione itinerante propone un viaggio alla scoperta degli angoli più suggestivi della Valle d’Itria e una serie di appuntamenti nelle più belle masserie della zona con esperti di arte, fotografia, design e letteratura che incontreranno il pubblico per raccontare il loro rapporto con il cielo e le stelle, tema della quinta edizione del festival. Sul sito il programma completo, che toccherà con vari eventi Martina Franca, Ceglie, Locorotondo e Cisternino.

Frequentare cose sane e sensate, belle e seducenti per riprendere i sensi, lontano dall’anestetico inquinamento che il rumore delle informazioni ci propina ogni giorno.
Antiche masserie e dimore storiche della Valle d’Itria eccezionalmente aperte al pubblico: luoghi privilegiati dove ascoltare per tre giorni riflessioni originali legate al mondo dei sensi.
Lezioni a tema tenute da prestigiosi studiosi italiani e stranieri, conferenze itineranti, gite a lenta velocità, esposizioni tattili, biodiversità, re-design delle tradizioni, cibi buoni e occasioni per godere della sensualità della Puglia vista con occhi nuovi.

festival-dei-sensi-2010-b



Lascia un commento