Social media: le 80 regole d’oro

[author] [author_image timthumb=’on’]http://www.festivaldelgiornalismo.com/pictures/user/small/0/168_s86Jq.jpg[/author_image] [author_info]Pier Luca Santoro è un esperto di marketing, comunicazione & sales intelligence. Attualmente collabora con l’European Journalism Observatory, centro studi non profit dell’Università della Svizzera italiana. [/author_info] [/author]

 

Le 80 Regole dei Social Media realizzate da @ JeremyWaite, Head of Social Strategy Adobe EMEA, è un utile infografica realizzata nello stile di Pinterest che offre 80 suggerimenti e approfondimenti sul mondo dei social media.

Ci sono alcune perle di saggezza come la 42esima: “Se i fan iniziano la pubblicazione e la condivisione di contenuti senza il vostro permesso, offritevi di aiutarli.” E, ancor più, la 67esima: “Dare via iPad gratuiti a persone su Facebook è bene – fino a quando non si ha intenzione di costruire un rapporto duraturo con loro “.

Da stampare ed appendere in ufficio.

CLICCA PER INGRANDIRE

Schermata 2013-09-02 alle 22.32.27

 



Lascia un commento