Arrivano i Selvaggi: Tempi Moderni

La nuova stagione dell’emnsemble di musica contemporanea Sentieri selvaggi: tempi Moderni. Q Code Mag è media partner, da domani al via al teatro Elfo Puccini di Milano.

Un conflitto di interessi, ma positivo. Chi scrive è stato fra i fondatori di Sentieri selvaggi, che debuttarono il 2 giugno del 1997 a Milano e fra i fondatori di questo giornale. I fatti, se volete, si tengono laddove la parola che ha informato entrambe le avventure è: qualità.

Domani al Teatro Elfo Puccini di Milano Sentieri selvaggi inaugura la sua nuova stagione che Carlo Boccadoro, direttore artistico dell’ensemble, ha titolato: Tempi moderni.

 

Schermata 2015-02-23 alle 09.56.00

Il perché del titolo chapliniano ce lo speiga qui sotto proprio Carlo Boccadoro, così come potrete sentire in questa trasmissione frutto di una collaborazione con Radio popolare, una spigliata analisi di tutto il programma. Un appuntamento radiofonico che rirpoporremo sempre qui dalle colonne del nostro giornale. Ricorda con rabbia: il titolo del concerto di domani ci invita all’ascolto di musica militante e di denuncia, altra caratteristica interessante e fondante della stagione selvaggia.

Buon ascolto



Lascia un commento